Video descrizione accessori - Campertechno officina camper auto e moto Verona

Vai ai contenuti

Menu principale:

Video descrizione accessori

REMORA


Remora è l’unico dispositivo esistente in Europa munito di Omologazione ai sensi del Regolamento ECE R55.
E’ omologato per permettere la trainabilità di qualsiasi autovettura avente una massa a vuoto fino a 1600 Kg.
Si tratta di un innovativo timone che si aggancia anteriormente alla sfera del gancio traino del veicolo trainante e posteriormente si fissa a due attacchi frontali applicati alla vettura trainata.
Ogni applicazione comporterà necessariamente l’aggiornamento della carta di circolazione della vettura trainata sulla quale sarà regolarmente annotata la presenza del dispositivo.




VIESA HOLIDAY lll

Più aerodinamico, più silenzioso e con soluzioni destinate a ridurre tempi e costi di manutenzione, Holiday III è assemblato in Toscana con componenti italiani. In gran parte costruito con materiale riciclabile, funziona a 12 volt e non contiene gas o additivi chimici. Viesa Holiday III è un condizionatore evaporativo progettato per le autocaravan, che sfrutta il principio fisico dell'evaporazione per abbassare la temperatura dell'aria e favorire il benessere naturale delle persone a bordo.

VIESA
Più aerodinamico, più silenzioso e con soluzioni destinate a ridurre tempi e costi di manutenzione, Holiday III è assemblato in Toscana con componenti italiani. In gran parte costruito con materiale riciclabile, funziona a 12 volt e non contiene gas o additivi chimici. Viesa Holiday III è un condizionatore evaporativo progettato per le autocaravan, che sfrutta il principio fisico dell'evaporazione per abbassare la temperatura dell'aria e favorire il benessere naturale delle persone a bordo.<br />





AutoLift System

Kit di quattro stabilizzatori elettrici con forza di spinta di 2500 kg per ogni piedino e corsa di 160 mm.
L'elevata velocità di discesa oltre alla notevole forza di spinta ne fanno una valida alternativa ai costosi attuatori idraulici.

AutoLift System
Kit di quattro stabilizzatori elettrici con forza di spinta di 2500 kg per ogni piedino e corsa di 160 mm.<br />L'elevata velocità di discesa oltre alla notevole forza di spinta ne fanno una valida alternativa ai costosi attuatori idraulici.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu